Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di privacy.

tsc-te200
tsc
barcode-labels9

TSC-TE200

PDFStampaEmail

Descrizione


TSC-TE200

 
 
La nuova TSC TE200 è una stampante desktop per etichette con larghezza di 4 pollici, robusta e affidabile che espande la gamma delle stampanti termiche TSC.
Pensata per essere di facile utilizzo, la serie TE200 è ideale per chiunque necessiti di una stampante per etichette dal prezzo contenuto, caratteristiche che unite alla robustezza data dall'involucro esterno in ABS ne permettono l'uso in ambienti difficili.
Il potente motore elettrico ibrido inoltre, consente la gestione di bobine di etichette da 8" mediante un portarotolo esterno opzionale oltre alla possibilità di accettare ribbon con anima da 1/2" da 72 a 110 metri o con anima da 1" da 300 metri.
La stampante è dotata di sensori per la lettura di interspazio etichette e di bande nere, caratteristiche che permettono alla serie TE200 di lavorare con tutte le tipologie di etichette termiche più comuni presenti sul mercato.

  

Configurazione proposta:

-Risoluzione stampa
203 dpi
-Velocità di stampa
Fino a 152,4 mm/s
-Larghezza max. di stampa
108 mm
-Lunghezza max. supporto
Fino a 2.794 mm
-Diametro max. rotolo
127 mm
-Memoria
8 MB FLASH
16 MB SDRAM

Brochure prodotto